Servizi

I nostri servizi per te

La POIAGHI SRL con l’autorizzazione 4C, 1-5F e 8F N. MI01066 è abilitata a:

  • Raccolta e trasporto di rifiuti speciali con quantità annua complessivamente trattata superiore o uguale a 15.000 ton e inferiore a 60.000 ton.
  • Intermediazione e commercio di rifiuti senza detenzione e trasporto di rifiuti pericolosi con quantità complessiva inferiore a 3.000 ton.

Con l’autorizzazione ABP4780TRANS3 e ABP4780TRADER3 è abilitata al:

  • Trasporto SOA “Sottoprodotti di categoria 3” (prodotti alimentari, prodotti d’uovo e altri prodotti trasformati) ed autorizzazione al commercio con l’identificativo ABP4780TRADER3.

POIAGHI SRL inoltre propone il servizio noleggio cassoni scarrabili

Disponiamo di cassoni adibiti al trasporto rifiuti e cassoni dichiarati in cat. 3 (trasporto SOA), di varia misura e dimensione, per soddifare le vostre esigenze.

L’attuale parco mezzi e attrezzature è così strutturato:

  • 10 motrici
  • 8 rimorchi
  • circa 70 cassoni
  • 1 cassone scarrabile dotato di ragno caricatore

Il rendimento dei mezzi è indispensabile per il lavoro della POIAGHI SRL che controlla costantemente attraverso manutenzioni programmate.

La forza lavoro invece è formata da:

  • I titolari/amministratori che operano comunque nei servizi di trasporto
  • Gli autisti
  • 2 Impiegate e 1 Impiegato Commerciali e amministrative.

Tutti i dipendenti e i collaboratori di POIAGHI, a tutti i livelli e funzioni, sono altamente qualificati e sono sempre state attuate iniziative di informazione e formazione professionale dedicate ad un aggiornamento continuo degli aspetti ambientali legati all’attività, nonché al miglioramento del servizio offerto ai nostri clienti.

La Direzione si impegna a continuare a mettere a disposizione tutte le risorse umane, economiche, tecniche e infrastrutturali necessarie per il mantenimento e il miglioramento del Sistema di Gestione per la Qualità e l’Ambiente.

La Direzione si è inoltre impegnata a definire e revisionare con periodicità almeno annuale numerosi indicatori e obiettivi al fine di perseguire il miglioramento continuo a tutti i livelli e di limitare i propri impatti ambientali, ponendo particolare attenzione alla tenuta sotto controllo degli aspetti ambientali più significativi quali consumo di gasolio e emissioni in atmosfera dai mezzi pesanti.

L’azienda, ai fini di perseguire le finalità ambientali e ad operarsi in un' ottica di economia circolare , ha acquistato i primi due mezzi a GNL che rifornirà presso i propri clienti.

Richiedi subito un PREVENTIVO gratuito!